IL CAMMINO DELLE OTIOT Workshop

By

photostudio_1452850261915

Sabato, 13 febbraio 2016

ORE. 10 – 17.30

STUDIO DEVA

P.za delle Erbe, 3  – BOLZANO

Le 22 lettere dell’alfabeto ebraico sono un mondo, anzi un universo che si apre a chi lo voglia esplorare con sete di conoscenza. Simili a finestre, portano all’esterno e all’interno di noi stessi in quanto archetipi intatti che parlano all’intelletto e al cuore allo stesso tempo.

Le Otiot, sono un mazzo di carte a tiratura limitata, che può  essere utilizzato su vari piani e con finalità diverse. Da “semplice” strumento di osservazione e meditazione sui colori e sulle forme, a sostitute dei classici Tarocchi sino ad ausilio per l’approfondimento o la scoperta dei significati esoterici che si basano strettamente sugli insegnamenti del Libro della Formazione, testo base per chi desideri avvicinarsi al cuore della Cabalà. Secondo la legge del parallelismo le lettere racchiudono, in attesa di essere esplosa, tutta la realtà oltre i limiti di spazio e tempo: dai pianeti, ai segni zodiacali, dagli elementi, agli organi del corpo umano.  Esse consentono quindi di creare dei link  fra vari piani fisici e spirituali di una stessa realtà.

L’obiettivo del Workshop è di consentire a tutti, quindi anche a chi non si sia mai occupato di simboli o archetipi, un primo, timido approccio al ricchissimo immaginario e soprattutto all’energia spirituale dell’Aleph-Beit.

PRENOTAZIONI:

Francesca: 338 – 9888441

Studio.deva.bz@gmail.com

Annunci