Workshop Otiot, la Magia dell’ Alfabeto ebraico

By

pic2

Si tratta di un workshop introduttivo per consentire a tutti, quindi anche a chi non si sia mai occupato di simboli o archetipi, un primo approccio al ricchissimo immaginario e all’energia spirituale delle Otiot, le 22 lettere dell’alfabeto ebraico.

Le carte che si utilizzano, in questo e altri corsi più avanzati, sono a tiratura limitata e hanno diverse finalità: essere dei vettori per un “viaggio” assolutamente personale attraverso diversi gradini evolutivi, partendo da quello attuale che una carta scelta “a caso” rivela prima di iniziare il percorso, degli strumenti per lavorare innanzitutto su di sé e poi sugli altri su vari piani o “semplicemente” per meditare.

Esse possono inoltre fungere da connessione con le immagini e i significati “classici” degli Arcani Maggiori. In quest’ultimo caso, chi già conosce o lavora con i Tarocchi, potrà caricarli di significati molto profondi ed evolutivi, basati sugli insegnamenti del Libro della Formazione, il più noto e antico testo di Cabalà.

Il materiale fornito durante il workshop è inedito e frutto di studi personali.  Gli iscritti al workshop potranno inoltre acquistare le Otiot a un prezzo speciale.

Officina Coviello

Via Tadino, 20 – Milano

Domenica, 16 febbraio 2014

h. 10 – 17.30 –  Costo: 80 Euro

Per informazioni/iscrizioni: 377 4812986

Annunci